My Burberry, la nuova campagna con Lily James

My Burberry, la nuova campagna con Lily James

La campagna, vista attraverso un obiettivo che declina il beige Burberry in tutte le sue sfumature, mostra Lily James nelle vesti di una donna sofisticata, elegante e raffinata.


Sotto la guida del direttore creativo Riccardo Tisci, la campagna mostra Lily James nelle vesti della donna My Burberry: una donna sofisticata, elegante e raffinata. L’attrice inglese è stata ritratta a Londra dai fotografi lnez & Vinoodh, attraverso un obiettivo che declina tutte le sfumature del beige Burberry.

La collezione di fragranze My Burberry si declina in My Burberry Blush, My Burberry Black, My Burberry EDP e My Burberry EDT, ognuna delle quali coglie il profumo di un giardino londinese in diversi momenti dell’anno, riflettendo così le varie sfaccettature della donna My Burberry.

Il flacone riprende i particolari iconici del Trench Heritage: il tappo con finitura effetto corno richiama i caratteristici bottoni e il nastro in gabardine inglese annodato a mano rende omaggio al tessuto inventato da Thomas Burberry nel 1879.