Must-Have Face Palette di Sephora

Must-Have Face Palette di Sephora

Colore, luci e ombre: le 4 palette racchiudono tutto quello che è necessario per un make up viso completo.


In arrivo da Sephora le Must-Have Face Palette. Dai correttori viso al contouring, fino agli illuminanti: le 4 palette racchiudono tutti i prodotti necessari per un trucco del viso completo.

  • Must-Have Face Palette – Palette Blush. Tinte calde e rosate per i 4 blush grazie ai quali diventare vere esperte nell’arte dello sculpting o per un effetto bonne mine in 1 solo minuto (prezzo al pubblico consigliato euro 14,90). L’alleato perfetto? Il pennello Sephora PRO n°49!
  • Must-Have Face Palette – Palette di correttori viso. Quattro fard cremosi per correggere le imperfezioni: il verde attenua gli arrossamenti, il malva rinfresca l’incarnato spento, il beige uniforma e l’albicocca è perfetto per nascondere le occhiaie (prezzo al pubblico consigliato euro 14,90). Da applicare con il pennello Sephora PRO n°57.
  • Must-Have Face Palette – Palette per contouring. 4 blush studiati appositamente per ridefinire i tratti del viso con volumi, contrasti, ombre e luci (prezzo al pubblico consigliato euro 14,90). Per un’applicazione ottimale il nuovo pennello a doppia punta Sephora n°204: la punta “a lama” permette di definire i contorni del viso, mentre la punta “highlight” è perfetta per illuminare.
  • Must-Have Face Palette - Palette per strobing. Per dare luminosità alle zone prominenti con la tecnica dello strobing, 4 polveri ultra brillanti (prezzo al pubblico consigliato euro 14,90). Il suo compagno ideale? Il pennello Sephora PRO n°80!

Le Must-Have Face Palette sono disponibili a partire dal 21 agosto 2017, mentre il pennello n° 204 dal 4 settembre 2017, presso gli store Sephora e sul sito sephora.it.