Missoni Parfum Pour Homme

Missoni Parfum Pour Homme

Nelle profumerie da fine giugno 2017, la nuova fragranza distribuita da EuroItalia è fresca, vivace e luminosa.


La nuova fragranza Missoni Parfum Pour Homme segna il grande ritorno della Maison con una fragranza maschile. Dedicata all’uomo virile, dall’eleganza seducente, ma mai convenzionale.

Composizione

Fresca, vivace, legnosa e luminosa, la fragranza si ispira al paesaggio della macchia mediterranea scaldato dal sole. Si apre con note frizzanti di foglie e polpa di limone verde, unite a zenzero e pompelmo rosa. Il cuore unisce le tonalità aromatiche senza tempo dallo spigo di lavanda, le note fruttate della pomarose e una nota aerea di petali di gelsomino. Legno di sandalo, legno di quercia, betulla, patchouli e muschi vibranti formano la scia del profumo (prezzo al pubblico consigliato EdP ml 30 euro 51,00; ml 50 euro 64,50, ml 100 euro 85,00).

Flacone

Il flacone dai toni scuri è coronato da un tappo in metallo prezioso, caratterizzato da una chiusura a calamita e da un’incisione che ricrea l’indelebile pattern a zig zag, segno distintivo della Maison Missoni. Lo stesso motivo è ripreso sul packaging dalle linee pulite.

Linea Bagno

Missoni Parfum pour Homme è accompagnato 5 prodotti della linea bagno: After Shave Lotion (prezzo al pubblico consigliato ml 100 euro 56,50), After Shave Balm (prezzo al pubblico consigliato ml 100 euro 45,00), Perfumed Deodorant (prezzo al pubblico consigliato ml 100 euro 51,00), e Deodorant Stick (prezzo al pubblico consigliato ml 75 euro 28,50), Perfumed Bath & Shower Gel (prezzo al pubblico consigliato ml 250 euro 38,00).