Miss Dior, la nuova Eau de Toilette

Miss Dior, la nuova Eau de Toilette

Una nuova Eau de Toilette irrompe sulla scena, come un vero e proprio vortice di vita. Il volto della fragranza? Natalie Portman.


Miss Dior Eau de Tolette è un valzer sfrenato, una sottoveste di tulle delicata come una rosa, gioiosa come un cielo terso, lieve come un petalo. 

La pungente ed effusiva rosa di Grasse si intreccia con un gelsomino luminoso. Questo binomio è avvolto in un fresco manto di mughetto: “Un mughetto è sempre uno spartito personale. L’ho immaginato attorno a una nota intensa di rosa sublimata dal gelsomino e rinfrescata da note verdi e bagnate. L’immagine è quella di un fiore bianco perlato di rugiada scoperto in un sottobosco fresco e profumato” spiega François Demachy, Parfumeur-Créateur Dior.

Lo slancio floreale si veste di note leggere e radiose. Una moltitudine vivace di note agrumate svolazza attorno a un cuore centrale di arancia sanguinella e mandarino succoso.

Una nota delicata di patchouli chiaro lega insieme queste note vivaci, prendendole per mano in un turbinio senza fine.Miss Dior, la nuova Eau de Toilette