Mette Towley per Revlon #LiveBoldly

Mette-Towley-Revlon

La celebre ballerina e performance artist si unisce alla famiglia Revlon come nuova Global Brand Ambassador.


Nota per la sua partecipazione in esclusiva nel video “Lemon” di Rihanna e N.E.R.D., Mette Towley incarna alla perfezione la donna iconica e sfrontata, simbolo della nuova campagna Live Boldly di Revlon.

"Sono molto grata ed entusiasta di aver ricevuto questa opportunità di collaborare con Revlon, un marchio che supporta la mia passione per la bellezza e le arti", ha dichiarato Mette Towley. "Non vedo l'ora che la nostra partnership diventi un grande catalizzatore per ispirare gli altri ad abbracciare la loro individualità e vivere con coraggio".

La celebre ballerina e performance artist si aggiunge così alle altre ambasciatrici Revlon che incarnano bellezza, forza, passione e determinazione: Gal Gadot, Ashley Graham, Adwoa Aboah, Imaan Hammam e Raquel Zimmermann.

 "Con l'evoluzione della campagna Live Boldly di Revlon, vogliamo continuare a celebrare e sostenere le donne forti, indipendenti e di talento. La passione di Mette è presente in tutto ciò che fa e incarna veramente la donna Revlon oggi. Siamo entusiasti di averla come Global Brand Ambassador” ha dichiarato Silvia Galfo, Global Brand President di Revlon.

La prima campagna di Mette Towley sosterrà il nuovo Revlon Volumazing Mascara che sarà lanciato in Italia a fine luglio 2018.