Mavive, cambi di poltrone nella direzione marketing

Paola Lago MaviveL’azienda annuncia la nomina della D.ssa Paola Lago a Responsabile del settore Marketing per le divisioni Prestige e Luxury.


Paola Lago è stata nominata Responsabile del settore Marketing per le divisioni Prestige e Luxury di Mavive. Nel suo nuovo ruolo risponderà alla Direzione Commerciale nella persona di Marco Vidal.  

Paola Lago vanta una lunga e rilevante carriera nel marketing della Profumeria Italiana. In passato ha collaborato con il gruppo LVMH dove ha guidato lo sviluppo della linea ACQUA DI PARMA per il mercato italiano.

Sono molto orgogliosa di unirmi al mondo MAVIVE in questo momento di nuove e importanti crescite sia in termini di creazione prodotti che in termini di turnover a livello mondiale. L’approccio vincente di MAVIVE nello sviluppo di nuove fragranze e l’evoluzione dei Brand rappresenta per me un’opportunità unica e una nuova importante sfida” commenta Paola Lago.

Tra i progetti, un importante sviluppo dell’intero portafoglio marchi di proprietà e in licenza, con particolare enfasi alla fascia “Luxury” dove, oltre ad un rafforzamento della presenza internazionale della linea The Merchant of Venice, è previsto a breve il lancio del primo profumo della prestigiosa Maison Ermanno Scervino.