Maurizio Piccu, nuovo Direttore Commerciale di Ethos Profumerie

Maurizio Piccu, nuovo Direttore Commerciale di Ethos Profumerie

La nuova carica è stata annunciata durante la convention annuale, che si sta svolgendo in Sardegna.


Presentato ieri, durante la prima giornata della convention annuale nella splendida cornice della Sardegna, il nuovo Direttore Commerciale di Ethos Profumerie: Maurizio Piccu.


Ho colto questa opportunità con grandissima gioia ed entusiasmo. Sono estremamente orgoglioso di entrare a fare parte del più importante GRUPPO ITALIANO DELLA PROFUMERIA e di lavorare con serissimi professionisti e imprenditori. La mia volontà è di poter arricchire il gruppo e di poterlo sviluppare grazie al mio know-how commerciale” ha dichiarato Maurizio Piccu, nuovo Direttore Commerciale di Ethos Profumerie.


Maurizio Piccu inizia a muovere i primi passi nel mondo della profumeria nel 1990 come agente più giovane in L’Oréal; nel 2000 si trasferisce a Roma per continuare l’esperienza come agente in Lancôme e dopo soltanto 1 anno torna a Milano dove gli viene affidata la responsabilità di Area Manager Nord. Nel 2015 diventa Capo Area Nord per Helena Rubinstein - Armani&Designer Brands e nel 2017 ottiene poi il ruolo di Sales Manager Armani&Designer Brands.


 “Il momento per noi è veramente importante: inseriamo in organico la nuova figura di Direttore Commerciale che guiderà il diparto commerciale già ottimamente presidiato dalla nostra Business Analyst, Francesca Marradi, e dal nostro Retail Manager, Umberto Boniardi  – spiega Mara Zanotto, Direttore Generale di Ethos Profumerie – Maurizio Piccu, professionista di grande esperienza specifica e persona di grandi doti umane, sarà la spinta propulsiva che porterà il nostro gruppo a livelli ancora più alti. Insieme faremo un lavoro straordinario!

Maurizio Piccu, nuovo Direttore Commerciale di Ethos Profumerie