Lupita Nyong’o e Saoirse Ronan, nuovi volti Calvin Klein Fragrances

Lupita Nyong’o e Saoirse Ronan, nuovi volti Calvin Klein Fragrances

Libertà di espressione, individualità e unicità. L'esplorazione della femminilità è la fonte di ispirazione della nuova fragranza Calvin Klein Women.


Dal talento unico, creative e con una forte personalità, le attrici Lupita Nyongo e Saoirse Ronan sono i volti della campagna pubblicitaria internazionale di Calvin Klein Women, la prima fragranza della Maison creata sotto la supervisione di Raf Simons.

Diretta da Anne Collier con la direzione creativa di Lloyd & Co., la campagna sostiene le donne iconiche e celebra le eroine della cultura contemporanea. Lupita e Saoirse si affiancano a icone storiche della femminilità che hanno plasmato le loro identità, come creative e come donne. Lupita è presente accanto alla cantante e performer multidimensionale Eartha Kitt e alla celebre attrice americana Katharine Hepburn, mentre Saoirse è vicino all'attrice pluripremiata Sissy Spacek e alla cantante e attivista per i diritti civili Nina Simone.

"La campagna è un'esplorazione della femminilità. Un gruppo di donne legate da un filo comune: il desiderio di poter creare la propria identità", ha dichiarato Raf Simons, Chief Creative Officer, Calvin Klein.

Lupita e Saoirse sono anche protagoniste della campagna televisiva Calvin Klein Women, diretta da Anne Collier a New York City.

La fragranza
Un gioco di contrasti, infinitamente vario come le donne che lo ispirano. La fragranza color rosa chiaro si basa su tre ingredienti principali: eucalipto, petali di fiori d'arancio e legno di cedro dell'Alaska.