LUNA fofo in anteprima da Sephora

LUNA fofo in anteprima da Sephora

Lo smart personal beauty coach con intelligenza artificiale integrata è in vendita sull’e-store italiano e nei negozi della catena francese dedicata alla bellezza.


LUNA fofo, il rivoluzionario dispositivo con intelligenza artificiale integrata del brand svedese FOREO, è ora disponibile sull’e-store www.sephora.it. Da fine gennaio sarà possibile acquistarlo anche negli store Sephora in Italia. Le varianti colore? Pearl Pink, Aquamarine, Fuchsia, Midnight, Mint, Purple e Sunflower Yellow (prezzo al pubblico euro 89,00).

LUNA fofo è in grado di garantire una beauty routine personalizzata in ogni situazione. Questo dispositivo rappresenta una nuova, audace frontiera per il brand beauty-tech: “Questo dispositivo FOREO è in grado di apprendere in autonomia e si differenzia dagli altri prodotti skincare per la sua capacità di migliorarsi giorno dopo giorno” commenta il fondatore di FOREO Filip Sedic, che ha creato la pluripremiata linea LUNA con l’aiuto della moglie nel 2012.

A cosa serve?

  • I sensori avanzati si abbinano alla app FOREO For You per rilevare i livelli di idratazione, rivelando l’età della pelle e ottimizzando la routine per i singoli utilizzatori.
  • La pulizia personalizzata offre risultati superiori a seconda delle condizioni climatiche, del livello di inquinamento e di idratazione.
  • Realizzata in silicone medicale ultra-morbido, 35 volte più igienico rispetto alle setole in nylon e meno abrasivo rispetto alle altre spazzole per la detersione del viso, la spazzola per il viso LUNA fofo si avvale di Tecnologia T-Sonic™ all’avanguardia, presenta punti di contatto graduati per garantire una pulizia di precisione ed è dotata di sensori avanzati che analizzano la pelle per fornire una beauty routine personalizzata.
  • Il design minimalista ed ergonomico e la batteria sostituibile (con un’autonomia di 400 utilizzi) rendono LUNA fofo ideale da portare sempre con sé, anche in viaggio.

Come si usa

  1. Scarica l’ app FOREO For You tramite Android o Apple.
  2. Creare il proprio account e rispondere alle domande. Eseguire l'analisi della pelle dopo aver rimosso ogni traccia di trucco. Ripetere l’analisi ogni circa 2 settimane.
  3. Una volta completata la routine, sarà possibile visitare lo skin profile e salvare la routine personalizzata sul dispositivo LUNA fofo.
  4. Inumidire leggermente il viso e applicare il detergente sulla pelle o su LUNA fofo. Utilizzare il device con movimenti circolari; una pulsazione segnalerà quando è il momento di passare a una nuova sezione del viso.

Per maggiori informazioni visitare: www.foreo.com/it