Luisa Ranieri testimonial Estée Lauder

Luisa Ranieri testimonial Estée Lauder

Revitalizing Supreme+ di Estée Lauder è protagonista di una nuova campagna digitale che invita le donne a vivere ogni giorno come un nuovo inizio. Volto italiano, Luisa Ranieri.

Ogni giorno è una pagina bianca da scoprire. È il leit motif della nuova campagna digitale per l’autunno 2017 a sostegno di Revitalizing Supreme+di Estée Lauder. Un manifesto per aiutare le donne a superare gli stereotipi, ad andare oltre la paura dell’invecchiamento perché, nel 2017, ogni giorno è un nuovo inizio, ricco di nuove possibilità ancora inesplorate.

Richiamandosi a una celebre frase di Estée Lauder, fondatrice del marchio - Offri alle donne il potere di esaltare la loro bellezza - il brand ha scelto due testimonial europee: Luisa Ranieri @lulu.ranieri, attrice, moglie e mamma rappresentante della “Slasher Generation”, la generazione dei multi-tasking che non teme di costruire una propria attività, superati i quarant’anni; Tiany Kiriloff @belmodotiany del Benelux, una “Cool Mum” che riesce a conciliare una vita sociale attiva con gli impegni materni e lavorativi.

La campagna si declina in filmati digitali, di lunga e breve durata, studiati per trasmette un messaggio emozionale e di stile di vita mirato a ispirare le donne.

La collezione Revitalizing Supreme+ Global Anti-Aging è una linea di creme polivalenti, arricchite con un esclusivo estratto di Moringa che riattiva la vitalità cutanea giovanile e cancella i segni di invecchiamento. La collezione comprende Revitalizing Supreme+ Global Anti-Aging Cell Power Creme (in diverse texture e formati), Cell Power Eye Balm, Wake-Up Balm, Mask Boost e CC Creme.