Luca Maffei il nuovo CEO di Atelier Fragranze Milano

Luca Maffei - Atelier Fragranze Milano

Dal 1° agosto 2017, è stata assegnata al naso milanese la carica di Amministratore Delegato di Atelier Fragranze Milano.


Nonostante la giovane età, Luca Maffei ha maturato una decennale esperienza nel settore delle fragranze in qualità di Profumiere e Commerciale di Atelier Fragranze Milano e precedentemente di M&M Fragrances.

La scelta finale dell’assemblea dei soci è ricaduta sul naso milanese, che negli ultimi anni ha dimostrato forte competenza, incontenibile passione e grande orientamento al risultato. Luca Maffei, classe 1985, ha una perfetta conoscenza del mercato della Profumeria Fine, del Toiletries e dell’Air Scenting italiano ed internazionale, una spiccata facilità nei rapporti interpersonali e riesce a essere un grande motivatore. Tutte caratteristiche indispensabili per guidare un team giovane e creativo come quello di Atelier Fragranze Milano.

Grazie a una importante espansione della clientela italiana e internazionale, il primo semestre 2017 di Atelier Fragranze Milano si è chiuso con un incremento del fatturato del +12,7%. E gli obiettivi di performance su cui Luca Maffei si accinge a lavorare adesso sono altrettanto ambiziosi.