Loubimiroir e Loubilaque Lip Gloss

loubimiroir-e-loubilaque-lip-gloss

La nuova collezione di lucidalabbra firmati Christian Louboutin si ispira alla luminosità delle stelle.


Una brillantezza galattica per le labbra con la collezione Loubimiroir e Loubilaque Lip Gloss di Christian Louboutin Beauté. Questi lucidalabbra ultraterreni ad alta lucentezza sono racchiusi in un gioiello trasparente scolpito con l’intricato motivo a coda di sirena. Infilata in un nastro, la fiala può essere indossata come un ciondolo.

  • Loubimiroir: una vernice trasparente ad alta lucentezza per un volume extra. La formula contiene le proprietà idratanti di Vitamina E e burro di karité.
  • Loubilaque Lip Gloss: bagliori iridescenti, metallici e olografici. Il Lip Gloss combina brillantezza, lunga durata e colore pieno. Disponibile in quattro tonalità: Crystal Queen (rosa olografico); Iriza (rosa blush); Doracandy (lavanda) e Dollydola (vinaccia).

I gloss sono stati progettati con un applicatore a goccia che offre un rilascio del colore ottimale e che assicura un contorno delle labbra preciso. L’esperienza sensoriale è completata da una profumazione leggera dalle note femminili.
La collezione Loubimiroir e Loubilaque Lip Gloss sarà disponibile da luglio presso il corner Christian Louboutin Beauté in Rinascente Via del Tritone, Roma e Rinascente Duomo, Milano (Prezzo al pubblico consigliato euro 80,00).