L’Oréal Paris partner di Paris Fashion Week

L’Oréal Paris partner di Paris Fashion Week

Non solo beauty trend, il marchio di bellezza svelerà anche la sua nuova ambasciatrice, oltre a supportare i giovani stilisti emergenti.


L’Oréal Paris si conferma per la 3a edizione partner ufficiale della Paris Fashion Week, fino al 7 marzo 2017. E il 1° marzo L’Oréal Paris svelerà il nome di chi, tra le modelle protagoniste delle passerelle, sarà la sua nuova ambasciatrice internazionale.

Novità di questa edizione, il brand si fa promotore del primo L’Oréal Paris Fashion Grant, un premio destinato a supportare un giovane stilista emergente, che sarà premiato il 5 marzo dall’ambasciatrice L’Oréal Paris Julienne Moore.

“Siamo orgogliosi di sostenere i giovani stilisti emergenti con la creazione di “L’Oréal Paris Fashion Grant”, un premio in partnership con la Fédération Française de la Couture. Il talento della creatività è qualcosa che sentiamo particolarmente affine al nostro DNA e in questa edizione della PFW saremo ancora più vicini al pubblico e ai nostri consumatori attraverso un live streaming delle sfilate, lo street style, i tutorial dei nostri beauty expert e delle influencer. Questo è uno show aperto a tutti!” dichiara Pierre-Emmanuel Angeloglou, Global Brand President L’Oréal Paris.

Il vincitore sarà selezionato da una rosa di 5 talentuosi stilisti (Coralie Marabelle, Mazarine Paris, Quoï Alexander, Victoria/Tomas e Wilfried Lantoine ), che esporranno le loro creazioni per l’evento, e riceverà una somma di €10.000, che potrà utilizzare per la promozione del suo brand.

Bellezza accessibile

In occasione della Paris Fashion Week il flagship L’Oréal Paris di 62 Rue de Caumartin si trasformerà in un vero e proprio backstage, dove sarà possibile ricreare in tempo reale i look delle passerelle. Sono oltre 20 gli stilisti con cui il brand collabora per definire i trend del make-up e dello styling per la prossima Fall/Winter 2017-18. Inoltre, Karim Rahman, Global Make Up Expert del brand, terrà delle masterclass sul make up delle sfilate per tutte le fan e le influencer che così potranno condividere i suoi beauty tips sugli account social.

Per maggiori informazioni
Instagram: @lorealmakeup @lorealhair #lorealpfw