L'Oréal Paris e Garnier per la Fondazione Banco Alimentare

L'Oréal Paris e Garnier per la Fondazione Banco Alimentare

Alimentiamo buone cause per le Famiglie: un progetto supportato da Conad che vede i due marchi beauty impegnati nella raccolta fondi a favore della fondazione Banco Alimentare.


Un'operazione a sei mani che vede coinvolti L'Oréal Paris e Garnier, i due marchi beauty che per il quarto anno consecutivo rinnovano il loro impegno insieme nel progetto Alimentiamo buone cause per le Famiglie a sostegno della Fondazione Banco Alimentare, la onlus italiana che si occupa di raccogliere generi alimentari e di recuperarne le eccedenze da ridistribuire alle famiglie più indigenti.

Per ogni prodotto L'Oréal Paris e Garnier acquistati nei punti vendita Conad, i due brand devolveranno 0,50 € alla Fondazione Banco Alimentare. L'iniziativa è attiva nei punti vendita Conad Super di tutta Italia dal 6 al 15 ottobre 2016.

“L'Oréal Paris, grazie al suo impegno costante, sostiene con forza questo progetto che contribuisce al bene comune con un importante gesto di solidarietà” dichiara Oliver Pequin, direttore di marca L'Oréal Paris. “La bellezza vera, profonda e forte come strumento pre progredire, realizzare i propri sogni ed esprimere se stessi. Una bellezza che alimenta buone speranze, ricca di valori e di attenzioni per le famiglie meno fortunate e che vivono un periodo di difficoltà”.

“Siamo felici e orgogliosi di sostenere anche quest'anno questo importante progetto che aiuta concretamente le famiglie in difficoltà” afferma David Favre, direttore di marca Garnier. “La nostra missione di marca è quella di promuovere e diffondere un'idea di bellezza sana, naturale e positiva in equilibrio tra l'estetica e l'etica, con un'attenzione alla persona in tutte le sue espressioni, che trasmetta valori importanti che possano diventare le basi per una bellezza sempre più consapevole e generosa, in piena armonia con il mondo circostante”.