Il look Givenchy per la Primavera-Estate 2018

givenchy-primavera-estate-2018

Pelle radiosa e tre diversi colori per gli occhi. Ecco i prodotti Givenchy per ottenere i più bei look stagione


Ecco i beauty look della sfilata Haute Couture SS2018 Givenchy. In primo piano, un viso dalla pelle perfetta e luminosa, labbra idratate e rimpolpate, uno sguardo illuminato da tre diverse proposte: naturale, verde o blu.

Vediamo quali prodotti sono stati usati per realizzare i beauty look Givenchy.

Viso

  • Sulla pelle molto idratata: fondotinta Teint Couture Balm da applicare a partire dalla zona centrale del viso e poi sfumarlo verso il contorno con la punta delle dita.
  • Per le occhiaie, le macchie e le zone che necessitano di un illuminante: Teint Couture Embellishing da sfumare con le dita o con un pennello morbido fino a che la texture si fonde con la pelle e le imperfezioni scompaiono.
  • Per sublimare la pelle: Prisme Visage Silky Face Powder Quartet No. 1 Mousseline Pastel sotto gli occhi, sulle guance e sui rilievi.
  • Sulla zona T per attenuare le lucidità: Poudre Première Mat & Translucent-finish Loose Powder

Occhi

Tre diversi look Givenchy:

  • Naturale: iniziare incurvando le ciglia e applicando una piccola quantità di Mister Radiant primer sulla palpebra mobile.Aggiungere un tocco di Le Prisme Yeux Quatuor No. 1 Caresse per illuminare l’angolo interno dell’occhio e uno strato leggero di Noir Couture mascara No. 2 Brown Satin solo sulla rima superiore. Aprire lo sguardo applicando Magic Khôl No. 7 Beige Pearl sulla rima inferiore interna. 
  • Verde: disegnare i contorni utilizzando una quantità generosa di Khôl Couture Waterproof No. 5 Jade in modo da ottenere un primo strato di colore spesso e opaco. Per aggiungere tridimensionalità, applicare Ombre Couture No. 6 Kaki Brocart tilizzando un bastoncino di cotone immerso in un detergente occhi per pulire i bordi e creare l’effetto squadrato all’esterno. Aprire lo sguardo applicando Magic Khôl No. 7 Beige Pearl sulla rima interna. Per intensificare, applicare uno strato generoso di Noir Interdit mascara No. 1 Deep Black. 
  • Blu: per disegnare i contorni utilizzare Magic Khôl No. 16 Marine Blue in una quantità generosa di prodotto per assicurarsi un primo strato di colore spesso e opaco. Per aggiungere tridimensionalità e ricchezza, applicare il secondo strato di texture con Ombre Couture No. 4 Bleu Soie e finire con l’armonia di blu di Le Prisme Yeux Quatuor No. 2 Ecume. Utilizzare un bastoncino di cotone immerso in un detergente occhi per pulire i bordi e creare l’effetto squadrato all’esterno e proseguire apllicando Magic Khôl No. 7 Beige Pearl sulla rima interna. Per intensificare lo sguardo, Noir Interdit mascara No. 1 Deep Black.

 

Sopracciglia
Per riempire i vuoti e ottenere un effetto visivo molto naturale, usare il mascara Mister Brow Filler e l’Eyebrow Couture Definer.

Guance
Per un effetto glow e leggermente bagnato utilizzare Mister Radiant bronzer sugli zigomi, sul naso e sull’arco di Cupido

Labbra
Per dare alle labbra un colorito su misura e un effetto idratato e rimpolpato, usare Le Rouge Perfecto Beautifying Lip Balm.