Cielo Alto Repair, il pronto soccorso per i capelli rovinati

linea-repair-cielo-alto

Le virtù ristrutturanti di cheratina, collagene e arginina si uniscono alle proprietà protettive dell’estratto di moringa.


Le virtù ristrutturanti di cheratina, collagene e arginina si uniscono alle proprietà protettive dell’estratto di moringa.
La nuova linea Repair di Cielo Alto è stata studiata per riparare i capelli sfibrati e rovinati.

Lo Shampoo e il Balsamo Rifibrante sono stati formulati con un complesso di cheratina, collagene e arginina, che penetra nella corteccia del capello, rifibra la struttura capillare dall’interno e crea uno scudo a difesa del capello.
A questo cocktail si unisce l’estratto di moringa, che garantisce un’eccellente protezione termica e contrasta gli effetti di deterioramento causati da agenti esterni, sia chimici che fisici.
Capelli corposi e pieni grazie allo Shampoo Rifibrante che deterge delicatamente andando a migliorare immediatamente al tatto la qualità della fibra capillare (Prezzo al pubblico 500 ml euro 9,15).

Il Balsamo Rifibrante dona morbidezza, corposità e vitalità ai capelli senza appesantirli rendendo i risultati duraturi nel tempo. I capelli, grazie alle cuticole ricompattate e chiuse, risulteranno facilmente pettinabili, visibilmente sani in tutta la loro lunghezza, estremamente lucidi e corposi (Prezzo al pubblico 400 ml euor 8,90).