La Soleil Color Collection di Tom Ford anche da Sephora

La Soleil Color Collection di Tom Ford anche da Sephora

In ogni momento dell’anno, effetto pelle baciata dal sole con la Soleil Color Collection di Tom Ford Beauty. Ora in vendita anche in 8 beauty store Sephora in Italia.

Con l’arrivo in Italia della Winter Soleil Color Collection 17-18, Tom Ford Beauty sarà disponibile anche in 8 selezionati beauty store Sephora. Le novità sono 4 referenze, di cui 3 in edizione limitata e una che entra a catalogo.
Prodotti cosmetici e skincare, ideati per valorizzare e illuminare la pelle in ogni momento dell’anno. Il risultato? Un effetto pelle baciata dal sole.


SKIN.
Novità dell’autunno-inverno è Soleil Tinted Moisturizer Broad Spectrum SPF 30. Disponibile in 6 tonalità, nutre la pelle con sostante antiossidanti che la proteggono da sole e fattori di stress ambientale. Energina, caffeina ed estratto di noni (Morinda Citrifolia) favoriscono la stimolazione dei meccanismi endocutanei di auto-riparazione lasciando la pelle rinnovata, reattiva e rienergizzata (Prezzo al pubblico consigliato: € 68,00). Altra novità del prossimo autunno-inverno è Radiant Moisture Souffle: mousse ricca, lussuosa e in edizione limitata per ridonare energia alla pelle stanca, ma anche per rimpolpare, idratare e illuminare. Arricchita dall’esclusivo complesso impregnante di Tom Ford, la formula contiene minuscole perle dorate che esaltano lo splendore naturale della pelle (Prezzo al pubblico consigliato euro 94,00).
Le perle ultra-micronizzate dello Skin Illuminator diffondono la luce valorizzando il viso in modo naturale, come se appena baciato dal sole (Prezzo al pubblico consigliato euro 43,00). Per valorizzare la naturale radiosità cutanea, The Ultimate Bronzer con una copertura durevole, modulabile in finish mat e brillanti (Prezzo al pubblico consigliato euro 101,00). Da portare sempre con sé, Bronzing Powder Small è stata realizzata con un mix di minerali - pietra del sole, ambra e cristalli di tormalina nera - abbinati a pigmenti unici (Prezzo al pubblico consigliato euro 70,00).
Soleil Contouring Compact contiene tre tonalità: il fard rosa dona alle guance il colorito perfetto, l’highlighter evoca la calda luminosità della pelle baciata dal sole e il bronzer pone in risalto una radiosità vitale (Prezzo al pubblico consigliato euro 101,00). Per un tocco di vivacità al viso, Sheer Cheek Duo, il duo regale di fard nei toni lavanda e rosa (Prezzo al pubblico consigliato euro 74,00).


EYE.
Dal lavanda all’oro rosato, di un highlighter rosa champagne e di un fard malva: Violet Argenté è la nuova tavolozza di tonalità in limited edition della Soleil Eye and Cheek Palette (Prezzo al pubblico consigliato euro 140,00).
Highlighter per il viso, ma anche ombretti luminosi, il must è Sheer Highlighting Duo, una mini-versione portatile dell’iconico compatto color avorio dalla rifinitura dorata (Prezzo al pubblico consigliato euro 75,00).
Occhi scintillanti con Cream and Powder Eye Color: l’ombretto in crema nei toni metallici ultra-pigmentati posa delicatamente sulle palpebre una luminosità ricca e calda e la polvere di brillantezza celestiale dona intensità al look con riflessi lucenti (Prezzo al pubblico consigliato euro 55,00).


LIP.
In edizione limitata per l’Inverno 2017, Lip Slick è un prodotto nutriente e idratante a base di olio (jojoba e cocco) e con applicatore a sfera che rende le labbra super glossy. Disponibile in 5 tinte sottobosco molto intense: Spiked Cherry, Red Nectar, Hibiscus Kiss e Bitten Berry (Prezzo al pubblico consigliato euro 54,00).
Luminosità, ma anche idratazione, con Ultra-Rich Lip Color che dura sino a 6 ore (Prezzo al pubblico consigliato euro 54,00). Dai tenui rosa, ai coralli smorzati, fino ai rosso ciliegia, Lip Balm stende sulle labbra un film leggero e protettivo, la cui azione rigenerante e idratante rimane a lungo attiva dopo l’applicazione (Prezzo al pubblico consigliato euro 35,00).
In the Buff, Pink Dune, Bitter Sweet, Summer Fling, Sweet Spot, Firecracker, Paradiso, Incorrigible: la Collezione Lip Color racchiude 8 indispensabili tonalità nell’astuccio iconico in avorio e oro Tom Ford (Prezzo al pubblico consigliato euro 54,00).
I beauty store Sephora dove è possibile acquistare la Winter Soleil Color Collection 17-18, Tom Ford Beauty:

  • Milano – Corso Vittorio Emanuele, 24/28
  • Milano – Corso Buenos Aires, 41
  • Milano – Via Dante, 14
  • Milano – Stazione Centrale
  • Verona Adigeo – Via Del Commercio, 49
  • Padova – Via Santa Lucia, 11

Treviso – Calmaggiore, 31