La Prairie. A Milano temporary boutique

La Prairie

Dal 23 marzo al 3 aprile La Prairie allestisce nello spazio Mazzolari un’esclusiva Temporary Boutique, per sperimentare i servizi personalizzati della nuova Boutique di Parigi.


Milano come Parigi. Dal 23 marzo al 3 aprile, infatti, nelle 3 cabine dello Spazio Mazzolari le Esperte di Bellezza La Prairie saranno a disposizione per offrire una consulenza personalizzata ed esclusiva a chi si prenoterà per un appuntamento.

Sarà possibile scegliere dal menu i numerosi trattamenti La Prairie: realizzati da mani esperte e capaci di un tocco unico, sono pensati per rispondere al meglio alle esigenze di ciascuno con risultati anti-invecchiamento visibili.

Un’occasione anche per festeggiare l’arrivo di Anti-Aging Rapid Response Booster, un siero-gel liquido, delicato, formulato con un sistema di veicolazione mirato, che rilascia gli ingredienti di nuova generazione dove la pelle ne ha più bisogno: nelle cellule responsabili della produzione di collagene ed elastina.

La Temporary Boutique La Prairie presso lo Spazio Mazzolari si trova in Piazzetta Giordano 4 a Milano ed è aperta al pubblico dalle 10 alle 20, dal 23 marzo al 3 aprile 2015.

Per fissare un appuntamento: 331.1747606.

La Prairie