L'Oréal a Venezia, get the look!

L'Oréal a Venezia, get the look!

Il red carpet riserva tanti spunti tutti da copiare. Ecco i look firmati L'Oréal per le celeb della mostra del cinema di Venezia.


Attenzione alla personalità e all'abito. Questi i criteri guida per i look formulati dai make-up artist L'Oréal per le celeb a Venezia.

Cécile de France
Labbra rosse e occhi bordati di scuro per un make-up dal fascino cinematografico. La sensualità del rosso e i bagliori dorati degli occhi esaltano il potere carismatico e intrigante di Cécile, dosati quanto basta per non eccedere.

Valeria Solarino
Abbinato a un abito rosso intenso, il make-up di Valeria punta su luminosità ed estrema eleganza. Gli occhi si vestono di tonalità ombre bronzee, rigorosamente sfumate. Sopracciglia nette incorniciano il viso mentre gote soft pink esaltano l’allure romantico.

Miriam Dalmazio
Romanticismo e languore firmano il look di Miriam. Gote e ciglia protagoniste assolute: rosa e pesca le donano un’allure romantica e sofisticata. Le ciglia esaltate da pennellate pesca e dorate sulla palpebra mobile rendono lo sguardo magico. Sulle labbra un rosa glossy sognante.

Valentina Lodovini
Mood glamour rock per Valentina con contrasto fra la sensualità dell’abito di pizzo e un make-up dal gusto rétro ma grintoso. Gli occhi sono sottolineati da un nero intenso e pennellati da sfumature ampie, le labbra lievemente spalmate di rosa. L’incarnato dorato e gli zigomi scolpiti esaltano la bellezza naturale dell’attrice.