Kiehl's partner dei make up artist Hung Vanngo e Nina Park

kiehls-hung-vanngo-nina-park

Due importanti make up artist delle celebrità si uniscono alla famiglia Kiehl's


Kiehl's Since 1851 ha annunciato il suo primo programma di collaborazione con due make up artist d'eccezione in qualità di Consulting Makeup Artists di Kiehl's: Hung Vanngo e Nina Park.

 “Abbiamo colto l’occasione straordinaria inserirci nella comunità dei makeup artist ora che la cura della pelle domina il 33% di tutte le conversazioni sui cosmetici nei social media1,” dichiara Cheryl Vitali, Direttore Generale Mondiale di Kiehl’s. “I consumatori sono alla ricerca dei consigli degli esperti su come creare la tela perfetta su cui realizzare i diversi makeup, che è proprio quello che cerchiamo di offrire diventando partner sia di Hung che di Nina per tutto l’anno. Non potremmo essere più entusiasti di dare loro il benvenuto nella famiglia Kiehl’s!”

Hung Vanngo

Hung Vanngo sarà il protagonista dei contenuti informativi ed editoriali; parteciperà ai viaggi organizzati dal brand alla ricerca di nuovi ingredienti naturali. Tra i clienti seguiti da Hung ci sono celebrità come Selena Gomez, Katy Perry, Emily Ratajkowski e Julianne Moore.
Grazie alla fotografa Elizabeth Olsen ha conosciuto il marchio Kiehl's nel 2014, utilizzando i suoi prodotti per la prima volta.

Vanngo è un make up artist vietnamita con una grande passione per l'arte che gli ha permesso di sviluppare non solo molta creatività ma anche una manualità raffinata e una certa sensibilità per il colore e la composizione, due doti fondamentali per un truccatore professionista. Formatosi a Toronto, nel 2006 si sposta a New York dove il suo talento attira grandi fotografi di moda, diventando così un punto di riferimento per case di moda e designer di prestigio come Marc Jacobs, L'Oréal, Calvin Klein e molti altri.

Nina Park

Nina Park sarà anche lei protagonista dei contenuti informativi ed editoriali; parteciperà attivamente alle iniziative con i media e farà da portavoce in occasione degli eventi globali Kiehl's. Nina segue celeb internazionali come Bella Hadid, Zoe Kravitz, Ashley Benson e Karlie Kloss.
Il suo primo incontro con il marchio Kiehl's è stato quando lavorava come commessa in un grande magazzino: utilizzava campioncini del marchio rendendosi conto che iniziavano a far parte della sua beauty routine.

Cresciuta a Chicago e appassionata fin da piccola di Make up, Nina Parker inizia a studiare pittura e ritratto alla scuola d'arte, ma era sempre affascinata dal trucco tanto che decide di intraprendere la carriera di make up artist. La sua formazione comincia all'Ecole de Maquillage Fleurimon di Parigi, dove studia con i grandi del settore e affina la sua tecnica.
Finita la scuola si trasferisce a New York dove lavora per pubblicità e sfilate, fino a collaborare con marchi quali Tiffani & Co, Bvlgari, Yves Saint Laurent e molti altri.