Jo Malone, nuova boutique a Bologna

Jo Malone

Dopo Milano, Roma, Torino, Firenze e Verona, il brand londinese apre la settima boutique in Italia.


Una nuova boutique Jo Malone è stata inaugurata a Bologna, al numero 2 di via dell’Archiginnasio, sotto l’elegante portico del Pavaglione, meta privilegiata dello shopping più esclusivo.
Suggestioni sensoriali, atmosfere naturali e sogni speziati: uno spazio sensoriale, dove le fragranze del brand londinese si affiancano a trattamenti per il corpo e candele profumate.
E anche qui il cliente diventa protagonista assoluto, grazie all’arte del Fragrance Combining™, che consente di personalizzare la propria fragranza combinando tra loro le diverse profumazioni della collezione. Ogni prodotto è poi confezionato su misura, in base alle esigenze del cliente.

Il Tasting Bar™ offre, un rituale rilassante per le mani e le braccia, permettendo alla clientela di sperimentare e scegliere le creme e le lozioni più gradite. Questo spazio può essere prenotato per eventi privati, per godersi un pomeriggio di coccole insieme agli amici più cari, vivendo l’esperienza degli esclusivi trattamenti, sorseggiando bollicine e tagliando la torta di compleanno.

Disponibile, inoltre, per le clienti la Wedding Consultation personalizzata. Dal profumo per la sposa alla scelta delle fragranze e delle candele con cui decorare la location, passando per le bomboniere.