Infusion Rose

Prada

Fresca, vivace, dolce e non opulenta: una nuova essenza luminosa e femminile arricchisce la collezione Les Infusions de Prada.


Da metà giugno in profumeria, Infusion Rose si aggiunge alle 7 fragranze della collezione Les Infusions de Prada.

Il profumo delle rose di inizio estate
Chiara, luminosa e molto sensuale, la fragranza si ispira alle rose di inizio estate e svela un carattere particolarmente aperto, accentuato dal sole e dal vento. La freschezza del neroli dona un tocco di eterea luminosità.

Ispirandosi alle antiche varietà di rose da giardino, si colgono all’alba la rosa di Bulgaria e di Turchia, che subito vengono infuse in acqua profumata di neroli, mandarino e galbano.

Infusion Rose è racchiusa in un flacone vintage impreziosito dal classico logo di Prada e da un tappo rosa. Un filtro colorato sul fondo dona colore al vetro e al jus.

Les Infusions de Prada

Delicate e trasparenti, le fragranze della collezione Les Infusions de Prada interpretano i paradossi poetici dell’universo Prada. Sanno opporsi agli stereotipi maschili e femminili e trascendono le tendenze attuali della profumeria, interpretando il racconto soggettivo di un ricordo immaginato. Ogni fragranza della collezione ruota attorno a un singolo ingrediente naturale. Iris, Iris Cèdre, Fleur d’Oranger, Amande, Œillet, Vétiver e Mimosa: questi i 7 profumi a cui oggi si aggiunge Infusion Rose.