Il Tram firmato Paco Rabanne sorprende Milano

TramRabanne

Il tram, simbolo del capoluogo lombardo fin dalla fine degli anni Venti del secolo scorso, diventa per questo Natale il mezzo di trasporto di lusso.


Dal 2 al 24 dicembre, il #TRAMRABANNE, ovvero il tram più esclusivo e profumato di sempre, sorprenderà i milanesi con attività e intrattenimenti su un percorso dedicato per le vie del centro.

TramRabanne

Ogni giorno, dalle 15.00 alle 22.00, i passeggeri avranno la possibilità di provare le fragranze di Paco Rabanne (1 Million, Lady Million, Invictus e Olympea), ma anche di divertirsi scattando selfie da condividere sui social. In più, sarà possibile partecipare all’estrazione dei biglietti per le serate musicali del 16 e 20 dicembre in compagnia dei The Kolors.

TramRabanne

Inoltre, acquistando in profumeria le fragranze Paco Rabanne e partecipando a un concorso, sarà possibile vincere abbonamenti a BikeMe e DriveNow. Qui il regolamento

TramRabanne

Il tour del #TRAMRABANNE è stato inaugurato lo scorso 1 dicembre in compagnia di un padrino d’eccezione: Paolo Stella (Influent Content Creator per Paco Rabanne) ha infatti battezzato il progetto con un party esclusivo. 

Foto credits: @GermanLarkin