Certificato Biologico al deodorante al mirto di HerbSardinia

Certificato Biologico al deodorante al mirto di HerbSardinia

Grazie alla sua formula innovativa, il Deodorante Biologico al Mirto ha ottenuto la certificazione CCPB.

Dopo circa due anni di ricerche e test, il Deodorante Biologico al Mirto di HerbSardinia ha ottenuto il Certificato Biologico da parte del CCPB, l’Ente di Certificazione più severo in Italia.

Il Deodorante Biologico al Mirto è stato presentato al Sana di Bologna. Accolto bene dal pubblico in quanto, a differenza degli altri naturali e biologici in commercio, ha una copertura efficace per le 12 ore della giornata grazie alla sua innovativa formulazione.

Gli oli essenziali agiscono come blandi disinfettanti e ostacolano lo sviluppo di colonie batteriche a livello cutaneo. Le diverse sostanze contenute nella formula, con differenti velocità di idrolisi, sono in grado di sviluppare un ambiente neutro per l’uomo ma sgradito alla flora batterica deputata alla sintesi dei cattivi odori. Sostanze dermo compatibili ma alto bollenti si legano alle solfo proteine sintetizzate dalla flora batterica cutanea e le “intrappolano” di conseguenza evitando che queste sostanze maleodoranti possano liberarsi nell’aria. Completano il prodotto, la formulazione cosmetica leggera e delicata, di buon assorbimento e di profumo gradevole.

Dalle otto alle otto” è il claim pubblicitario del Deodorante Biologico al Mirto di HerbSardinia, che sottolinea il punto forza del deodorante roll on, ossia la durata (prezzo al pubblico consigliato euro 12,50).