Helena Rubinstein, i Coffret di Natale

Helena Rubinstein, i Coffret di Natale

Oltre a potenti trattamenti anti-età, i luxury coffret di Helena Rubinstein contengono una raffinata pashmina di Borbonese.


Da una collaborazione tra Helena Rubinstein e Borbonese, storica griffe torinese di borse, gioielli e accessori,  nascono lussuosi Coffret, ideali da regalare a Natale. Sono 3 le proposte in edizione limitata, ognuna delle quali contiene la raffinata pashmina  in lana merino di Borbonese.

Cofanetto Prodigy Reversis
Il kit contiene la Prodigy Reversis Cream, un trattamento anti-età globale che sfrutta le virtù antiossidanti del fiore di edelweiss, ricco in acido leontopodico. Questo prezioso estratto combatte i segni dell’età, protegge dalle aggressioni esterne e rinforza la membrana cellulare (prezzo al pubblico consigliato 50 ml euro 250,00).

Cofanetto Powercell
Per proteggere la pelle dai ritmi frenetici e dalle micro aggressioni, Powercell Skinmunity contrasta i segni dell’età, grazie al potere rigenerante delle cellule madri vegetali di Criste Océanique. Il nuovo sistema Defense Complex contribuisce a difendere e rinforzare la barriera cutanea costituita dal microbioma (Prezzo al pubblico consigliato 50 ml euro 160,00).

Cofanetto Age Recovery Day
Per lenire, proteggere e riparare la pelle dai segni del tempo, Re-Plasty Age Recovery Day Cream contiene un trio di attivi che potenziano l’attività rigenerante e antiossidante della formula: il proxylane, l’acido ialuronico e l’estratto di liquirizia (Prezzo al pubblico consigliato 50 ml euro 340,00).