Haley Bennett nuovo volto della fragranza Chloé

Haley Bennett nuovo volto della fragranza Chloé

L’attrice americana si unisce al cast di ragazze Chloé che in questi anni hanno rappresentato l’iconico profumo, come Dree Hemingway, Clémence Poesy, Chloe Sevigny e Anja Rubik.


In occasione del 10° anniversario della fragranza Chloé, Coty svela il nuovo volto della campagna pubblicitaria. Si tratta dell’attrice americana Haley Bennett, che, con la sua naturale bellezza, è la scelta ideale per rappresentare i valori della maison ed esprimere l’atteggiamento spensierato delle moderne ragazze Chloé.

Scegliere Haley Bennett per la nuova campagna della fragranza della Maison è stata una decisione facile. Grazie alla classe e al carisma innati, Haley incarna infatti perfettamente la vera ragazza Chloé: una donna forte, femminile e sicura di sé, che desidera vivere secondo ciò in cui crede ed è sempre fedele a se stessa” ha commentato Simona Cattaneo, Chief Marketing Officer Coty Luxury.

Dopo il suo debutto a Hollywood in Scrivimi una canzone insieme a Hugh Grant e Drew Barrymore, Haley Bennett è stata protagonista in diversi lungometraggi accanto ad alcuni dei più grandi attori del cinema, fra cui Denzel Washington, Emily Blunt, Warren Beatty e Chris Pratt. Tra i suoi ruoli più recenti, I Magnifici Sette, La ragazza del treno e Thank You for Your Service, in uscita nel 2017.

Sono una fan di Chloé da molti anni ed è quindi stato un grande onore e un privilegio essere scelta come il volto di questa campagna. Chloé è femminilità e sono orgogliosa di rappresentare un marchio che ha sempre celebrato le donne forti” ha dichiarato l’attrice americana.

#CHLOEGIRLS