Hair Rituel by Sisley: un anno di successi

Hair Rituel by Sisley: un anno di successi

Premi, riconoscimenti e vendite superiori rispetto alle previsioni: un anno di successi per il rituale di bellezza Sisley. Quest’anno il lancio di altre due referenze e del servizio Hair Rituel Analyzer.


Lanciato a marzo 2018 con sei referenze in 60 paesi, Hair Rituel by Sisley comprende oggi otto prodotti di trattamento essenziali per un rituale di bellezza completo e sensoriale destinato a uomini e donne.

Un anno di successi. Le prime vendite sono state tre volte superiori rispetto alle previsioni iniziali. Secondo i panels principali (NPD, Beauty Research), poco dopo il lancio, Hair Ritual by Sisley si è attestato tra i primi tre marchi di haircare con distribuzione selettiva nei principali paesi dell’Europa, dell’America e dell’Asia.

Tre i premi editoriali internazionali ottenuti: Allure Best of Beauty Awards, Elle International Beauty Awards, Harper’s Bazaar Hair Awards.

Il prodotto principale della gamma, Le Sérum Revitalisant Fortifiant, ha raggiunto eccellenti risultati in base a una pubblicazione relativa a uno studio clinico sul trattamento del diradamento dei capelli condotto dal Centre Sabouraud (parte dell’ospedale Saint-Louis di Parigi). Oggi è il prodotto più venduto della gamma.

Nel 2019 Sisley crea Hair Rituel Analyzer: uno strumento digitale per analizzare con precisione lo stato del cuoio capelluto e della fibra capillare. Questo servizio sarà disponibile a partire da maggio in punti vendita selezionati. Quest’anno si aggiungeranno alla gamma altri due prodotti.