Grown Alchemist per l’Australia con Red Cross Australia

Growth AlchemistIl brand australiano Grown Alchemist a sostegno degli sforzi contro gli incendi che da mesi devastano il territorio australiano.


Red Cross Australia. Si chiama così l’iniziativa di charity promossa da Grown Alchemist. Per tutto il mese di Gennaio 2020, il brand australiano con sede a Melbourne donerà il 100% del ricavato delle vendite globali del prodotto Detox Hydra-Mist+ alla Croce Rossa a sostegno degli sforzi in corso, per alleviare la drammatica situazione causata dai roghi che hanno colpito vaste aree del paese. Detox Hydra-Mist+ è acquistabile online (Prezzo al pubblico euro 40,00).

Grown Alchemist sta lavorando, inoltre, a un altro prodotto in edizione limitata che sarà messo in vendita per 12 mesi. Il 100% del ricavato andrà alle famiglie, alla comunità e alla fauna selvatica in sofferenza a causa di questa tragedia: "Riconosciamo che la lotta per ricostruire la vita continua molto dopo la fine della lotta per estinguere l'incendio", ha dichiarato Jeremy Muijs, Founder & Ceo, Grown Alchemist.

Growth Alchemist