Giorgio Armani Sponsor del Festival del Cinema di Venezia

Giorgio Armani Sponsor del Festival del Cinema di Venezia

Il marchio fornirà il servizio ufficiale di make up agli ospiti della Mostra del festival, tra cui i personaggi che sfileranno sul red carpet e all'interno del Palazzo del Casinò.


Giorgio Armani Beauty è lo sponsor ufficiale della 75° Mostra Internazionale d’Arte Cinematrografica di Venezia. Questa partnership è una celebrazione dell’amore che Giorgio Armani nutre da sempre per il cinema.
 
La semplicità, l'eleganza naturale e l'autenticità sono valori alla base dei prodotti beauty della Maison. Questi stessi valori sono incarnati dallaa pluripremiata attrice Cate Blanchett , ambasciatrice globale di bellezza del marchio e volto della fragranza Sì.
 
Nel corso degli anni, lo stilista ha creato i costumi per moltissimi film, a partire da l guardaroba di Richard Gere in American Gigolo nel 1980. Per rendere omaggio al legame intrinseco tra marchio e cinema, Giorgio Armani beauty ha anche recentemente inaugurato un nuovo concept di boutique presentando un film di Zoe Cassavetes sul legame eterno tra emozione e bellezza .