Lift-Structure, i trattamenti ultra-liftanti by Filorga

Filorga Lift-Structure

Filorga ha ideato un programma quotidiano per distendere, tonificare e ridensificare la pelle.


Dopo i 40 anni la pelle del viso inizia a perdere collagene e acido ialuronico, causando così un rilassamento cutaneo che appesantisce i tratti, il tono e il volume.

Per ringiovanire e rimodellare il viso ridistendendo la pelle si può ricorrere al lifting estetico oppure alla linea Lift-Structure di Filorga, formulato con il complesso Plamatic Lifting Factors.

Questa formula innovativa, nata dopo 3 anni di ricerca e sperimentazione, è composta da fattori cellulari, collagene e acido ialuronico: tre ingredienti che in medicina vengono utilizzati per distendere i tratti, rimpolpare la pelle e scolpire i volumi del viso.

Il programma ultra-liftante di Filorga è composto dai tre trattamenti Lift-Structure che aiutano a contrastare giorno dopo giorno il rilassamento cutaneo:

  1. Crema giorno: una crema che aiuta a promuovere la produzione di collagene ed elastina, per rassodare la pelle e ottenere così un effetto anti-età intenso 
  2. Crema notte: una texture balsamo morbida e avvolgente che permette do ridensificare la pelle e ridefinire i contorni del viso durante la notte. 
  3. Siero: un fluido dall'effetto illuminante che si applica con un roller stimolante, che agisce sul tessuto cutaneo e potenzia l'efficacia degli attivi.

 

Utilizzando questa linea quotidianamente, l'effetto lifting è già visibile al settimo giorno.
Ricorrere al chirurgo estetico non sarà più necessario.