Fendy Beauty by Rihanna

evento-lancio-linea-fendy-beauty-rihanna

Grande evento per il lancio della linea make-up della cantante.


Giovedì 5 aprile 2018, presso gli East End Studios di Milano, Rihanna ha celebrato il lancio del suo  beauty brand Fendy Beauty, in vendita in esclusiva in 100 store Sephora Italia e su sephora.it.

Oltre la stessa cantante, hanno partecipato all'evento giornalisti, make-up artist, influencer e celebs, come Caterina Balivo, Beatrice Valli, Soleil Sorge, Martina Luchena, Ludovica Coscione, Principessa Lilly Sayn-Wittgenstein e sua figlia Lana. Presente anche Priscilla Ono, Global Artist di Fendy Beauty, che ha curato il make-up di Rihanna.

Gli ospiti hanno potuto testare l'intera collezione Fendy Beauty, che include la sua iconica gamma adatta a qualsiasi incarnato, con prodotti come Pro Filt'r Instant Retouch Primer e Soft Matte Logwear Foundation (disponibile in 40 nuance), e la Summer 2018 Body Collection, Beach, Please!

Rihanna ha animato la festa con esperienze divertenti e coinvolgenti per far conoscere al meglio i prodotti iconici che compongono la sua linea: un tunnel in cui scoprire le 40 tonalità del fondotinta Pro Filt'r, una telecamera oversize che riprende l'iconico rossetto Stunna Lip Paint per registrare messaggi misteriosi e una vasca piena di sfere ispirata al Summer Body Fairy Bomb Glittering Pom Pom nel quale tuffarsi. Infine, gli ospiti hanno ricevuto un make-up personalizzato Fendy Face, grazie al Global Artistry Team Fendy Beauty.

Dopo l'evento, la popstar ha sorpreso i clienti dello store Sephora di Corso Vittorio Emanuele a Milano, nel quale si è svolto un esclusivo shopping night event Fendy Beauty: Rihanna ha intrattenuto nel Sephora Beauty Hub clienti e fan, riservando ai più fortunati qualche personale ritocco al make-up.

Fendy Beauty, marchio realizzato con Kendo Brands, incubatore di marchi cosmetici del gruppo LVMH, sarà disponibile in 18 paesi in oltre 1700 località in tutto il mondo, tra cui 100 negozi in Italia in esclusiva Sephora.