Ethos Profumerie regala Parigi e Barcellona

Ethos profumerie regala Parigi e Barcellona

Due concorsi per partecipare all'estrazione di due viaggi verso le capitali più romantiche d'Europa. Un'ottima occasione per tentare la fortuna e festeggiare San Valentino.


Ethos Profumerie offre un'alternativa ai soliti regali per San Valentino. Invece di peluche, cioccolatini e fiori, la catena di profumerie dà la possibilità di vincere fino al 14 febbraio un weekend all'estero da condividere con il partner. Scegliendo fra due destinazioni che non mancano di romanticismo.

La prima è Parigi. Tutti i clienti che acquisteranno con Ethos Card minimo 59€ di prodotti a marchio Yves Saint Laurent, potranno partecipare all’estrazione immediata di uno dei 2 week-end per 2 persone a Parigi comprensivi ciascuno di: volo A/R, 2 notti in albergo 4 stelle e un’escursione della Parigi storica e Notre Dame.

La seconda invece è Barcellona. Ogni cliente che acquisterà almeno 39€ di prodotti utilizzando la propria Ethos Card parteciperà all’estrazione di uno dei 3 week-end per 2 persone a Barcellona comprensivi di: volo A/R, 2 notti in albergo 4 stelle e tour della città.

Per maggiori informazioni e per consultare l’elenco dei punti vendita aderenti: www.ethos.it