Ethos Profumerie, la Convention a Riccione

Il 7 e l’8 aprile 2019 oltre 200 addetti alla vendita di Ethos Profumerie si sono incontrati a Riccione. Ospite a sorpresa Diego Dalla Palma.


Aggiornamenti, novità e grande fermento per la convention di Ethos Profumerie, organizzata a Riccione il 7 e l’8 aprile, in partnership con l’azienda Kanebo.

Condivisi tutti i piani e le strategie per l’anno, tra novità e approfondimenti sul nuovo strumento di CRM che consentirà di ampliare il target e incrementare delle vendite, hanno suscitato grande attenzione l’estensione della private label Aria e il lancio di una nuova private sull’asse alcolico, presentata in anteprima alla forza vendite e accolta con grande interesse e apprezzamento.

A fare una sorpresa agli addetti alla vendita, lunedì mattina, è stato Diego Dalla Palma, icona del mondo della bellezza nonché uno dei più grandi esperti di make up.

Di tutte le occasioni di incontro nell’anno, la convention degli addetti alla vendita è in assoluto la mia preferita. Torno sempre al mio lavoro abituale con una carica di energia immensa, più ricca di esperienze, di suggerimenti, di valore aggiunto. I “nostri ragazzi” sono un anello fondamentale e imprescindibile della nostra catena. Il nostro occhio sul consumatore, il primo e l’ultimo punto di contatto. Il turn over bassissimo ci consente di conservare un livello di professionalità e servizio altissimo e di affiancare in modo ineccepibile le nuove leve che via via si affacciano al nostro mondo – dichiara Mara Zanotto, Direttore Generale di Ethos Profumerie – Più di 200 partecipanti per un successo senza precedenti che mi riempie, anno dopo anno, di orgoglio e gioia” conclude.