Estée Lauder per Duro Olowu Collection

Collezione Estee Lauder

Audaci stampe e motivi abbinati in modo inaspettato. Il design dello stilista inglese dalle origini nigeriane si sposa perfettamente con le palette di makeup.


In edizione limitata, la Duro Olowu Collection è nata grazie alla collaborazione di Estée Lauder con il designer di moda inglese, nato in Nigeria, Duro Olowu. I suoi pattern senza tempo sono ispirati al suo passato, al suo amore per l’arte e alla sua idea di bellezza femminile e celebrano la libertà di espressione e l’individualità. I prodotti della collezione sono racchiusi in un packaging originale con disegni creati dai tessuti dell’ultima collezione di Duro.

I prodotti

Per gli occhi, due nuove Pure Color Envy 8 Pan Sculpting Eyeshadow Palette che includono diverse sfumature di ombretti matte e metallici. Per il giorno, Pure Color Envy 8 Pan Sculpting Eyeshadow Palette – Day: toni di rosa seducenti, ricche tinte bordeaux e luminosi colori metallici. E per la notte, PureColorEnvy8PanSculptingEyeshadowPalette–Night: intensi e vibranti toni blu, insieme a luminose sfumature color oro e rame per creare look forti ma indossabili in ogni occasione. Per definire lo sguardo, Double Wear Stay-in-Place Eye Pencil: con un intenso nero Onyx o un look leggermente colorato con Burgundy Suede.

Due rossetti Pure Color Envy Sculpting Lipstick completano il beauty look: il rosso audace Carnal o il rosa delicato Rebellious Rose.

La collezione Estée Lauder x Duro Olowu Collection sarà disponibile da settembre 2019 in edizione limitata. In esclusiva presso la Beauty Boutique di Via Dante 7 a Milano e COIN presidiati.