Estée Lauder apre il primo monomarca a Milano

Inaugurata oggi, lunedì 6 ottobre 2017, la prima beauty boutique del brand in Europa.  Al numero 7 di via Dante, a Milano, ha aperto il primo monomarca Estée Lauder in Europa

Inaugurata oggi, lunedì 6 ottobre 2017, la prima beauty boutique del brand in Europa.


Al numero 7 di via Dante, a Milano, ha aperto il primo monomarca Estée Lauder in Europa.
Uno spazio di 40 mq con un grande ingresso a vetri dominato dalle iniziali EL, una parete con video al plasma, luci che creano un’atmosfera invitante, musica di sottofondo che porta chi entra nel cuore della grande mela. Angoli espositivi svelano la varietà del brand, mentre al “play table” le consumatrici possono essere seguite da esperte beauty.

La beauty boutique garantisce una disponibilità completa di tutta la gamma dei prodotti Estée Lauder (makeup, skincare e fragranze), paragonabile solo al sito e-commerce www.esteelauder.it, oltre a un calendario eventi ricco di iniziative per scoprire le ultime novità. Protagonista d’eccezione in questo negozio è la Fragrance Collection Aerin, lanciata nel novembre 2013, che porta il nome della nipote prediletta di Estée.

Siamo davvero orgogliosi di aprire qui a Milano il primo monomarca in Europa” dice Fulvia Aurino, Direttore della divisione Estée Lauder Italia. “Per la nostra filiale, e per il brand in particolare, è un importante riconoscimento che premia il lavoro svolto negli ultimi anni, con nuovi investimenti e attenzione di tutto il nostro management. Milano è una città chiave per il mondo del lusso e del design nonché polo mondiale del turismo. La nostra ambizione è che questa boutique diventi, per i milanesi in primis ma anche per i turisti, la beauty destination della città più fashion d’Italia, dove trovare consulenti professioniste, capaci di attrarre e conquistare le beauty lover di tutte le età. Lo faremo portando in vita la massima espressione della marca in tutti i suoi aspetti, dal prodotto al servizio all’ambiente in cui questi vengono presentati. Perché per noi è sempre più importante conquistare e riconquistare nel tempo le nostre clienti”.

Beauty Experience

Tante le beauty experience tra cui scegliere grazie al menù ricco di servizi, sia a pagamento che gratuiti. Alcuni esempi? L’opportunità di trovare il “Fondotinta Perfetto”, grazie a uno strumento esclusivo firmato Estée Laduer, L’ I Match Foundation, e la possibilità di provarlo a casa, per almeno 3 giorni, con la “foundation dramming bottle”. I “Party Mask” danno l’opportunità di provare gratuitamente una delle maschere del brand, mentre “Sopracciglia che passione” è un servizio dedicato esclusivamente alla cura dello sguardo, creato per rinfrescare la zona contorno-occhi, curare lo styling delle sopracciglia e definire con un tocco di make-up. Dal massaggio rilassante braccia mani al massaggio anti stress per il contorno occhi: grazie a trattamenti di pochi minuti è possibile, in uno spazio apposito, scoprire la linea extra-lusso “Re-Nutriv.

Digital Experience

  • Gli iPad con YouCam consentono di sperimentare, in modo virtuale, le ultime tendenze makeup e capire immediatamente se quel determinato colore di rossetto o di ombretto ci piace.
  • Con il servizio Click and Collect è possibile fare shopping online sul sito www.estelauder.it e andare a ritirare i propri acquisti direttamente nella Beauty Boutique, evitando così i costi di spedizione.
  • Gli acquisti diventano particolari e irresistibili grazie all’Exclusive Wrapping Service, ovvero una versione 2.0 per confezionare i prodotti usando, per esempio, le “special box con la modella Kendall Jenner ”.

 

Il monomarca Estée Lauder di Milano è aperto dal lunedì alla domenica, dalle ore 10:00 alle ore 20:00.