Erdem for NARS Strange Flower Collection

erdem-for-nars-strange-flower

La collezione make-up realizzata dal beauty brand NARS Cosmetics in collaborazione con il noto fashion designer Erdem Moralioglu.


Eclettica, eccentrica, enigmatica. Erdem for NARS Strange Flower Collection celebra i fiori in un mix di originalità.
Tonalità audaci e pigmenti puri per viso, occhi e labbra: in edizione limitata, la collezione make up si compone di 13 prodotti ed è raccolta in un packaging soft-touch realizzato in una delle tre stampe floreali create per l’occasione da Erdem.
È stato davvero interessante esplorare questa collaborazione con Nars e vedere quanto lontano potevamo spingerci attraverso colori e texture” ha commentato Erdem, “è stato affascinante sviluppare nuovi pigmenti e palette così come i prodotti stessi”.

Due le novità assolute: Lip Powder Palette e Mattifying Blotting Paper. La Lip Powder Palette include un primer in crema, un lip brush ad alta precisione e quattro polveri matte e metalliche in sfumature delicate, dai petali di rosa al rosso vermiglio, fino al viola audace (prezzo al pubblico consigliato euro 39,00). Mattitying Blotting Paper garantisce un effetto matte fresco e istantaneo, grazie alle salviette sebo-assorbenti opacizzanti (prezzo al pubblico consigliato euro 27,00). Completano la collezione due Eyeshadow Palettes (ognuna racchiude 6 nuance), la Multi-Use Highlighting Pencil per illuminare viso e occhi, due tonalità di Blush e 6 tinte di Lipstick.

La Erdem for NARS Strange Flower Collection sarà disponibile presso i punti vendita Rinascente Roma Tritone (da maggio 2018) e Sephora (da giugno 2018).