Elle Fanning nuova ambasciatrice L’Oréal Paris

Elle Fanning nuova ambasciatrice L’Oréal Paris

La sua prima campagna sarà per il nuovo mascara Paradise, l’ultima innovazione beauty per ciglia dal volume lussurioso e ultra sensoriale.


Pelle color porcellana, indescrivibile naturalezza e allure delicata: Elle Fanning, icona del make up nude look, è la nuova ambasciatrice L’Oréal Paris. Debutterà, per la sua prima campagna del brand, con il nuovo mascara Paradise.

Sono talmente emozionata che non riesco a descrivere quanto sono elettrizzata a diventare un’ambasciatrice L’Oréal Paris. Questo brand da sempre è un perfetto equilibrio tra creatività e bellezza. Inoltre l’Instagram L’Oréal è puro piacere e grande fonte di ispirazione” commenta Elle Fanning.

Nata nel mondo del cinema e sorella minore di Dakota Fanning, Elle ha interpretato il suo primo ruolo all’età di 2 anni. Classe 1998, l’attrice statunitense ha dimostrato il suo talento cimentandosi in diversi personaggi, dalla principessa Aurora in “Magnificent” (trasposizione cinematografica de La Bella Addormentata nel Bosco), accanto a Angelina Jolie, al ruolo di un’adolescente transgender in “3 Generations – Una famiglia quasi perfetta”.

Durante il Festival di Cannes 2017, la giovane attrice Elle Fanning si ricongiungerà, dopo “Somewhere”, alla regista Sofia Coppola in “The Beguiled – L’inganno”, un film drammatico sulla storia della guerra civile, accanto a Nicole Kidman, Kristen Dunst e Colin Farrel.