Divage e il make up delle eroine

Divage e il make up delle eroine

Da Wonder Woman a Mystica, fino a Elektra, i segreti beauty delle super women.


Divage ha immaginato di realizzare un’intervista beauty alle super women come Wonder Woman, Mystica e Elektra. Ha chiesto loro quali i prodotti must have per un make up che trasformi la donna in una eroina sicura di sé e piena di charme. Ecco cosa non puà mancare nella trousse:

  • False Lashes
    Grazie alla sua particolare formulazione, questo mascara effetto ciglia finte regala uno sguardo intenso e seducente. L’innovativo applicatore è realizzato con polimeri e setole sottili, che contribuiscono a donare consistenze e volume, ed è caratterizzato da un’estremità specifica che distribuisce il prodotto fino alle ciglia più sottili (prezzo al pubblico consigliato euro 11,00).
  • Wonder Volume 90x60x90
    Corpo e definizione, ma anche curvatura perfetta, con questo mascara allungante dall’effetto volume estremo. La formula con microfibre avvolge le ciglia dalle radici alle punte (prezzo al pubblico consigliato euro 10,50).
  • Everlasting Gel-Based
    Brillantezza laccata extra con questo smalto a lunga durata. Grazie alla tecnologia in gel, crea sulle unghie un film elastico e resistente, che dura 7 giorni (prezzo al pubblico consigliato euro 6,30).