Una palette tutta nuova da Urban Decay

distortion-urban-decay

Pensata per creare look ad alto tasso di personalizzazione, la Distortion Eyeshadow Palette di Urban Decay è pronta per il nuovo anno.

Sfumature ad hoc e abbinamenti dettati dalla propria fantasia. La nuova Distortion Eyeshadow Palette di Urban Decay è pensata per consentire il massimo della creatività con l'originalità che ogni makeup addicted può esprimere. Applicando gli ombretti collocati nella fila in alto su una qualsiasi delle altre sfumature si vedrà come si trasformano istantaneamente in tonalità cangianti e multidimensionali.

I colori sono disposti a gruppi di tre in file verticali: si possono mixare o accostare, per creare un numero altissimo di combinazioni. Gli ombretti transformer della fila in alto sono pigmenti riflettenti, con diverse sfumature cangianti. I 10 ombretti tradizionali della fila centrale e della fila in basso possono essere usati da soli o abbinati con le sfumature cangianti della fila in alto.

Distortion Eyeshadow Palette è disponibile in edizione limitata da gennaio su urbandecay.it e da febbraio presso i beauty store Sephora e department store concessionari al prezzo al pubblico consigliato di €49,00.