Diptyque Rose Delight porta l'Oriente nel giardino degli innamorati

Diptyque-Rose-Delight

Preziosi fogli profumati per la casa, candele dalla cera delicata e ciottoli odorosi per profumare la biancheria: una collezione in edizione limitata pensata per San Valentino.


La collezione Rose Delight di diptyque si ispira al lokum, una dolcezza nata sulle rive del Bosforo per accompagnare le prime tenere emozioni.

Questa fragranza delicatamente golosa è racchiusa nello stile pop di Leslie David, una stella nascente del mondo del design grafico. Per lo sfondo si è ispirata alla toile de Jouy, il tessuto di cotone i cui motivi campestri furoreggiavano nella Versailles del 18° secolo, impreziosita da elementi orientaleggianti come pavoni, palme, cigni e Taj Mahal.

Petali di rosa, miele e scorza di limone: interamente rivestita in rosa, la candela Rose Delight di diptyque è stata lavorata come una delicata golosità. Fresca in testa, poi avvolgente, la sua nota floreale si assapora in punta di naso come una nuvola. Ciottoli profumati e fogli di carta profumata completano la collezione Diptyque Rose Delight.

La designer Leslie David ha vestito anche il pack della collezione Eau Rose. Morbidezza, lucentezza e splendore grazie al profumo per capelli Eau Rose a base di olio di camelia, che ricorda il gesto tipico delle donne del 18° secolo, le quali incipriavano completamente copricapi e capelli con essenze e talchi profumati. Completano la collezione Eau Rose, Profumo Solido, Roll-on, Crema per le mani, Sapone e Gel Detergente mani e corpo.