Dior Sauvage: Legend of the Magic Hour

Dior-Sauvage

Un film di Clement Beauvais e Arthur De Kersauson liberamente ispirato alla fragranza di Dior, con la partecipazione speciale di Johnny Depp.


Dior Sauvage è una fragranza che, fin dall’inizio, è stata interpretata attraverso immagini potenti, il deserto e i suoi misteri, la libertà e la strada, gli animali selvaggi e la maestosità dei paesaggi minerali.

In occasione del lancio dell’Eau de Parfum, con il film Legend of the Magic Hour (interamente girato nel deserto californiano), i registi Clement Beauvais e Arthur De Kersauson hanno dato la loro interpretazione dell’universo Sauvage.

Un paesaggio maestoso e mesmerizzante fa da sfondo alla leggenda del coyote, molto popolare nella cultura Navajo, e all’ora magica (l’istante che separa il giorno dalla notte). Una figura emblematica, quella del coyote, che gioca con il destino dell’umanità: si narra che rubò al Dio Nero (incaricato di posizionare le stelle nel cielo) una borsa piena di stelle, dando così vita alla Via Lattea. Nel cortometraggio, Johnny Depp interpreta il “moderno” coyote che cambia il volto della notte.