Dior ready-to-wear FW 19-20: il Beauty Look

Dior ready-to-wear FW 19-20: il Beauty Look

Uno sguardo grafico e rock ha completato gli abiti della sfilata.


Per la collezione Dior ready-to-wear FW 19-20, Peter Philips, Direttore Creativo e dell’Immagine del Make-up Dior, ha realizzato un look dove gli occhi dominano la scena.
"Mi sono ispirato allo stile insolente e all’avanguardia delle ragazze inglesi della fine degli anni ’50. Il risultato è uno sguardo black, intenso e molto grafico reinterpretato in stile rock con accenti punk" spiega Peter Philips.

Il Beauty Look

La palpebra mobile è stata colorata di nero con CRAYON EYELINER WATERPROOF NOIR TRINIDAD. Con DIORSHOW ON STAGE LINER MATTE BLACK sono stati disegnati lungo la rima ciliare inferiore dei tratti neri un po’ imperfetti che hanno reso lo sguardo “stellare”. Per sottolineare lo sguardo extra black, le ciglia sono state preparate con DIORSHOW MAXIMIZER 3D, e poi colorate con DIORSHOW PUMP’N’VOLUME MASCARA BLACK PUMP. Definizione ed effetto naturale alle sopracciglia con DIORSHOW BROW STYLER.

Incarnato dall’effetto naturale grazie alla linea DIOR BACKSTAGE FACE & BODY FOUNDATION e al DIORSKIN UNDERCOVER CONCEALER. Un tocco di luminosità con FLASH LUMINIZER.

Il beauty look è stato completato da labbra nude preparate con LIP SUGAR SCRUB e colorate con DIOR ADDICT STELLAR SHINE MIRAGE.