DecortÚ e Marcel wanders, nel 2020 festeggiano 10 anni

Una partnership che ha portato nel mondo la radiante bellezza della pelle.

Alla Milano Design Week 2019, un’anticipazione della mostra commemorativa dei 10 anni di collaborazione tra Decorté, il brand di spicco di KOSÉ, presente esclusivamente in department store, profumerie e negozi di cosmetica specializzati, e Marcel Wanders, uno dei più rinomati studi di design d’interni e del prodotto situato nella capitale creativa di Amsterdam, che avrà luogo nell’edizione del 2020.

Non vedo l’ora che il prossimo decennio abbia inizio. Sono convinto che Marcel Wanders continuerà a crescere e che sia la nostra compagnia che Decorté cresceranno con lui” ha riferito Kazutoshi Kobayashi, Presidente e AD di KOSÉ Corporation.

Da 9 anni, Marcel Wanders è il direttore artistico del marchio Decorté. Ha ideato campagne e filmati di promozione dallo spirito olistico, confezioni con un design moderno autentico e lussuosi allestimenti per vetrine dal forte impatto visivo. Le parole chiave? Eleganza universale, lusso sofisticato e femminilità pura.

Questa collaborazione è nata con un obiettivo molto chiaro: rendere il mondo un luogo più bello. E credo che sia proprio ciò che stiamo facendo ogni giorno, insieme” aggiunge Marcel Wanders.