Dazzling Lights, líholiday look di YSL

Un’esplosione di luce, un fuoco d’artificio. Il make up per le feste firmato Yves Saint Laurent.

Un’esplosione di luce, un fuoco d’artificio. Il make up per le feste firmato Yves Saint Laurent.


Colori sgargianti, luci effervescenti. Il make up look di YSL per le feste è scintillante. Una fusione esplosiva di platino, oro rosa e rosso ardente, combinati con pailette multicolori. Fuochi d’artificio vestono il pack dei prodotti.

  • Palette Collector: in edizione limitata, una palette per incarnato, occhi e labbra. Un tocco di blush rosa polvere per un tocco di seducente “aria sana”. Grigio argentato, grigio taupe, dorato leggero e oro rosato per illuminare lo sguardo. Una linea di eyeliner per intensificare il make up degli occhi. Le labbra si vestono di rosa pallido o di rosso bordeaux (prezzo al pubblico consigliato euro 90,50).
  • Rouge Pur Couture Édition Collector: il cappuccio si illumina di fuochi d’artificio. Dal rosso classico all’arancio splendente, dal rosa vivo al beige rosato (prezzo al pubblico consigliato euro 36,00).
  • Touche Éclat Édition Collector: la celebre matita in una nuova veste a paillette in limited edition. Tre i colori: rose, ivoire e pêche (prezzo al pubblico consigliato euro 40,60).
  • La Laque Couture: Due gli smalti per le feste. Il rosso ravvivato da uno splendore dorato oppure un elegante color oro (prezzo al pubblico consigliato euro 27,80).