Da Sephora il K-Beauty diventa POP!

Kpop

Dal 15 maggio, l’appuntamento è negli store Sephora con tutti i segreti della bellezza in arrivo dalla Korea.


Detergenti, tonici, maschere ed essenze: un viaggio alla scoperta della beauty routine orientale con il K-POP, per ritrovare ed esaltare la naturale bellezza del viso. In tutti gli store Sephora, dal 15 maggio 2017, è possibile sperimentare un trattamento gratuito.

Ai brand simbolo del 2016 (Tony Moly, Erborian, Herborist e Dr Jart ), se ne aggiungono altri, come Caolion, Too Cool for School e Skin Food, che sfruttano le virtù di riso, uova, carbone e bamboo. Il risultato? Una pelle sana, radiosa e morbidissima.

Make up sbarazzino con i prodotti di Too Cool for School: il simpatico dinosauro tra i grattacieli di New York, Dinoplatz, è stato realizzato in collaborazione con l’architetto e pittore di New York, Hatori Sando. Ma anche trattamenti cosmetici che sfruttano le vitamine e i sali minerali delle uova con la EGG Collection.

Maschere super healthy, creme dalle texture innovative, tonici e acque per il viso energizzanti con Skin Food. E a eliminare in profondità le impurità della pelle e a contrastare i pori dilatati ci pensa Caolion.

Presso i beauty store Sephora sarà possibile sperimentare un trattamento gratuito e ricevere consigli sulla beauty routine quotidiana più adatta alle proprie esigenze.