Da Olioseta Oro del Marocco, Maschera Trattante all’olio di argan.

Rimedio per i capelli provati dall’estate


Olioseta Oro del Marocco, Maschera Trattante all’olio di arganBarex Italiana conosce le donne. Sa che non sempre, durante l’estate, riservano alla propria chioma le attenzioni necessarie. Sole, mare, aria sono un piacere irresistibile e regalano una impareggiabile sensazione di libertà. I capelli possono però risentire della loro azione e necessitare, al rientro in città, di un trattamento intensivo che li rinvigorisca.
A questo scopo è nata Maschera Trattante Olioseta Oro del Marocco.

Parlare della linea Olioseta Oro del Marocco di Barex Italiana significa entrare nel mondo dei capelli attraverso la preziosa porta che introduce alle magiche proprietà dell’olio di argan presente in tutti i suoi prodotti, sia di trattamento sia di styling. Una visione
a 360 gradi della bellezza e della cura di sé, che comprende anche un rimedio ideale per i capelli stressati: Olioseta Oro del Marocco Maschera Trattante.

Capelli di nuovo perfetti

Sole e mare hanno messo a dura prova i capelli? Barex Italiana propone la soluzione “ad hoc”. Con Olioseta Oro del Marocco Maschera Trattante basta qualche minuto di posa e la capigliatura riacquista immediatamente corpo e vitalità diventando morbida e luminosa.
Ma qual è il “segreto” di questo vero infuso di benessere, che dona idratazione ai capelli danneggiati e sfibrati, riportandoli alle condizioni ottimali? Non uno, ma addirittura quattro “segreti”.

Olioseta Oro del Marocco, Maschera Trattante all’olio di arganL’olio di argan certificato organico svolge un’efficace azione anti-ossidante: i capelli sono rivitalizzati e risplendono di una nuova luce. All’olio di semi di lino certificato organico il compito di avvolgere capello per capello in un film invisibile, che ne migliora resistenza, elasticità e luminosità, proteggendo dalle aggressioni esterne e dall’umidità.

Oltre a questi due ingredienti chiave della linea Olioseta Oro del Marocco, Maschera Trattante contiene anche proteine della seta che, grazie alla loro affinità con la cheratina, avvolgono il capello in un film protettivo rendendolo più elastico e resistente, e pantenolo, per mantenerne l’idratazione.
Per una chioma di nuovo perfetta e seducente.