Cosmopack Factory. Spazio al mascara

Cosmopack Factory, l’area espositiva speciale che riproduce dal vivo il processo industriale dei prodotti di bellezza più famosi, rivelerà quest'anno i segreti del mascara. A Bologna dal 19 al 22 Marzo 2015.


Cosmopack Factory. Spazio al mascaraDopo il rossetto e la cipria, è tempo di mascara! Il Cosmopack di Bologna - la fiera dedicata alla filiera produttiva del settore beauty - dedicherà un'area speciale al più complicato tra i prodotti make-up, il mascara appunto!

La Mascara Factory svelerà la catena di produzione del mascara in tutte le sue fasi di lavorazione, grazie al contributo di aziende espositrici che porteranno a Cosmopack il loro personale mix di tradizione e innovazione.

Verrà prodotto, in edizione limitata, uno speciale Mascara Cosmopack: un “curling mascara” con formula “Paraben and Tea-free”, oftalmologicamente testata, confezionato in un flacone in polipropilene e in un astuccio con un design di tendenza.

E per sottolineare la propria attenzione all'ambiente, Mascara Cosmopack sarà prodotto con emissioni ridotte di CO2, e con un processo produttivo che otterrà la certificazione GMP 22716.