Convention ETHOS Profumerie

Valencia 1-5 ottobre 2017.


Ethos - Valencia

Appena conclusa la convention annuale che ha visto riuniti a Valencia tutti gli associati di Ethos Profumerie. Sì, a Valencia, dove la vecchia architettura della città convive con la nuova nel rispetto di equilibri e armonie rare. Cinque giornate fitte di impegni non solo lavorativi. A Kanebo Sensai, sponsor di questa convention, l’onore di aprire i lavori con Gianluigi Todaro neo DG Kanebo Italy sul palco, che dopo aver introdotto Kyioshi Hakura Managing Director Kanebo, ha presentato insieme al suo team la nuova linea cosmetica che distribuirà anche Ethos.

Ethos - Valencia

Forte di storia e di ricerca questa linea, ma soprattutto focalizzata sui rituali che fra gestualità, atelier di pittura e rito del thè hanno proiettato i presenti in un mondo incantato regalando emozioni palpabili.

La seconda giornata parte subito a ritmo serrato con Mara Zanotto DG e Maurizio Sabbioni Presidente Ethos Profumerie che hanno presentato i nuovi associati, e l’entusiasmo con cui la platea ha accolto le new entry, dimostra quanto il Gruppo sia motivato, coeso e proiettato verso il futuro.

Attualmente Ethos Profumerie ha all’attivo 87 ragioni sociali per 235 punti vendita, di cui 20 ragioni sociali e 61 punti vendita aggiunti negli ultimi sei mesi. Il fatturato di acquisto con le aziende contrattualizzate è di 122 milioni di euro. Ma soprattutto sono consapevoli che Ethos è un Gruppo di eccellenza italiana, focalizzato al raggiungimento di obiettivi importanti, e nulla ha da invidiare ai Gruppi internazionali.

Ethos - Valencia

Il cantiere è aperto, dunque, i progetti e le strategie sono molteplici, e i requisiti per farne parte anche, ma il reportage completo della convention lo leggerete in esclusiva su Allure in uscita a inizio novembre… ☺

Buon lavoro a tutti!