Clinique. Party Pep-Start

Clinique. Party Pep-Start

Dedicato ai millennial, attivi 24h 7/7, il party Hyper Luna Party di Clinque. Protagonista, la nuova linea di skincare Pep-Start.


Organizzato a Milano presso Club Haus 80's, Hyper Luna Party ha lanciato Pep-Start di Clinique, una nuova linea che comprende due moisturizer e un cleanser esfoliante che si aggiungono al successo del contorno occhi lanciato lo scorso mese di maggio.

L’evento è stato pensato – così come la nuova linea di skincare – per il pubblico dei millennial, attivi 24h 7/7 e sempre connessi alla rete. Gli ospiti - oltre 1000 persone tra socialite milanesi, influencer e celebrity - hanno potuto cimentarsi in una serie di attività ludiche aggiudicandosi in premio i quatto prodotti della nuova franchise Pep-Start.

E proprio alla nuova franchise è stata dedicata una stazione dove quattro consulenti Clinique erano a disposizione degli ospiti per una prova prodotto ad hoc e un makeup express nei colori giallo, blu, fucsia e arancio.

La linea

  • Pep-Start HydroRush SPF 20 Moisturizer: formulato con ingredienti anti-ossidanti, anti-irritanti per una difesa multiattiva contro le aggressioni di origine ambientale.

  • Pep-Start HydroBlur Moisturizer: una formula idratante leggera il cui effetto resiste per tutto il giorno, prepara la pelle al makeup, ne vela le imperfezioni, aiuta a controllare l’oleosità e porta il tuo viso al centro dell’attenzione.

  • Pep-Start 2-in-1 Exfoliating Cleanser di Clinique: formula veloce ed efficace che unisce esfoliazione e detersione delicata in un unico prodotto.

  • Pep-Start Eye Cream: crema leggera che dona luminosità, energia e nuova freschezza agli occhi dall’aspetto affaticato sia all’istante sia nel tempo.

Ad animare la serata come dj d’eccezione l’influencer Natasha Slater, tra gli ospiti intervenuti, il rapper Mondo Marcio, la presentatrice televisiva ed ex Miss Italia Giulia Arena, la blogger Eleonora Carisi.