Claudia Schiffer Make Up, le novitą

Claudia-Schiffer-Make-Up

Incarnato impeccabile e sguardo intenso: i consigli e i nuovi prodotti della linea firmata dalla top model tedesca.


La super top model condivide i segreti di bellezza e le ultime novità della linea Claudia Schiffer Make Up: una palette per gli occhi disponibile in 3 varianti colore e un fondotinta effetto nude.


Quad Eye Shadow
Racchiuso nell’iconica palette con specchio Claudia Schiffer, il Quad Eye Shadow combina sfumature opache con tinte perlate, consentendo di creare una grande varietà di look. La crema incontra la polvere per dare vita a un prodotto particolarmente setoso e facile da stendere. Brillantezza grazie ai polimeri contenuti nella formula. Tre varianti disponibili: “Pretzelshades” No. 19 è una palette sui toni dei marroni; "Denim" abbina fresche nuance blu e “Beachy” No. 28 raccoglie sfumature albicocca e nude (prezzo al pubblico consigliato euro 29,50).
"Utilizzate il Double Denim Eye shadow per provare l'ombretto blu che ha proposto Prada in passerella. La palette può essere usata in molti modi diversi (per applicare un velo leggero di prodotto, creare un look dal colore intenso abbinato all’eyeliner nero o dare un tocco inaspettato a uno smokey eye), perciò sfruttatelo ancora dopo questa stagione.Adoro l’ombretto blu fin da quando mia mamma e le sue amiche lo indossavano abbinato ai denim a vita alta negli anni ’70, perciò questo amore è destinato a durare a lungo" suggerisce Claudia Schiffer per essere in linea con i trend di stagione.


Perfect Skin Foundation
Il miglior fondotinta? Quello che non si vede! Long-lasting e trasparente, Perfect Skin Foundation si fonde perfettamente con la pelle, creando un colorito radioso, naturale e impeccabile. Grazie alla sua formula fluida, risulta fresco, leggero e facile da applicare. Azione levigante grazie a un mix di pigmenti luminosi che riflettono la luce riducendo così le irregolarità. La texture idratante a base di acqua contiene preziosi ingredienti emollienti. Il finish? Satinato (prezzo al pubblico consigliato euro 29,50).

In vendita su www.claudiaschiffermakeup.com